Leeds, Cellino: «Pronto a dimettermi per il bene del club, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Leeds, Cellino: «Pronto a dimettermi per il bene del club, ma…»

Pubblicato

su

Non c’è pace per l’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino che, lasciatosi alle spalle il club rossoblù e il campionato italiano, sperava di trovare maggiore serenità nell’avventura oltremanica alla guida del Leeds. Ma, in attesa dell’appello contro la decisione della Football League, che lo scorso primo decembre lo ha fermato a causa della condanna per evasione fiscale inflittagli dalla giustizia italiana, il patron degli Whites è pronto a fare un passo indietro per evitare a se stesso e al club di incappare in eventuali sanzioni. 

Queste, infatti, le parole di Cellino al Yorkshire Evening Post: «Sono pronto a dimettermi se è quello che devo fare. Ho detto agli altri membri del cda che non voglio causare problemi al club, perciò se dovrò dimettermi entro 28 giorni ed attendere l’esito dell’appello, lo farò. Sto lottando contro questa decisione e penso che vinceremo, perciò dopo l’appello tornerò. Non voglio però dare alla Football League alcuna ragione per punire il club».

Tuttavia, stando a quanto riportato dallo stesso quotidiano, in caso di dimissioni di Cellino non è ancora chiaro chi assumerà la guida del club di Elland Road durante la sua assenza. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.