Lazzari: «Io di nuovo al Cagliari? Mi farebbe piacere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazzari: «Io di nuovo al Cagliari? Mi farebbe piacere»

Pubblicato

su

Doppio ex di Cagliari e Udinese, Andrea Lazzari ha parlato di un suo possibile ritorno in Sardegna e del prossimo impegno dei rossoblù contro i bianconeri ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «Io di nuovo a Cagliari? Fa piacere essere un obiettivo di mercato dei rossoblù. Ancora non so nulla, ma ne sarei contento. Questa estate Marroccu mi ha chiamato quando ero in ritiro con la Fiorentina, sarebbe stato bello giocare in una squadra allenata da Zeman. Comunque non credo che sarebbe un problema adattarmi al gioco di Zola. Non mi aspettavo un avvio di stagione così negativo per il Cagliari, ma i rossoblù hanno le potenzialità per risollevarsi in fretta. Ricordo la gara contro la Fiorentina, i sardi furono sfortunati».

CAGLIARI CLIMA IDEALE- «Cosa è cambiato da quando sono andato via? Il clima, ho bisogno di caldo (ride, ndr). Gli anni in Sardegna sono stati bellissimi, anche i miei genitori, che venivano spesso a trovarmi, sarebbero felici di un mio ritorno nell’isola. Firenze e Udine sono sicuramente città più fredde, il clima di Cagliari è difficile da superare».

L’AVVERSARIO DI DOMENICA- «L’Udinese domenica giocherà per vincere. È una squadra organizzata, con grandi interpreti come Totò Di Natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.