Lazio, ultimo allenamento della settimana: Radu torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, ultimo allenamento della settimana: Radu torna in gruppo

Pubblicato

su

Ultimo allenamento della settimana questa mattina per la Lazio, prossima avversaria del Cagliari alla ripresa del campionato. La squadra di Pioli si ritroverà lunedì alle ore 16 a Formello, quando i biancocelesti cominceranno a pensare alla sfida di sabato al Sant’Elia, in attesa del rientro di tutti gli elementi, ben 14, impegnati con le rispettive nazionali. 

Quest’oggi, intanto, come riportato dai colleghi di LazioNews24, è tornato in gruppo Stefan Radu, che nell’amichevole disputata giovedì si era fermato a scopo precauzionale a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Il centrale difensivo ha lavorato insieme ai compagni sulla parte atletica, effettuando allunghi e scatti. Ancora lavoro in palestra invece per Mauricio Stefano Mauri, anche se lo staff medico biancoceleste ha rassicurato il tecnico sulle loro condizioni fisiche. Migliora Djordjevic, alle prese con il recupero dall’infortunio e pronto a tornare a fine aprile, così come Gentiletti, che dovrà stare out ancora altri 20 giorni per recuperare dalla lesione muscolare subìta. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.