Lazio, Tare su Astori: «Le cose possono cambiare da un momento all'altro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Tare su Astori: «Le cose possono cambiare da un momento all’altro…»

Pubblicato

su

Dopo l’annuncio del rinnovo del contratto che lega Davide Astori al Cagliari per altri tre anni e che sembra mettere per il momento la parola fine sulla trattativa per il passaggio del difensore alla Lazio, ecco arrivare anche le parole del club biancoceleste, attraverso il direttore sportivo Igli Tare.

Ai microfoni di Lazio Style Channel, il ds laziale ha infatti rilasciato alcune diichiarazioni in merito all’affare riguardante il difensore rossoblù. Queste le parole di Tare: «Sicuramente va puntellato il reparto arretrato. Su Astori è difficile sbilanciarci, la mattina è una cosa e la sera è un’altra. Noi abbiamo le idee chiare sul da farsi. Qualsiasi cosa si dice adesso deve essere presa con la giusta tranquillità, le cose possono cambiare da un momento all’altro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.