Lazio, ripresa degli allenamenti a Formello: riposo per Mauri, out Konko - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, ripresa degli allenamenti a Formello: riposo per Mauri, out Konko

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di domenica sera sul Verona, la sesta consecutiva in campionato, la Lazio di Stefano Pioli si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per la ripresa degli allenamenti, che dopo la sosta per gli impegni delle nazionali vedrà la squadra biancoceleste impegnata nell’anticipo pasquale del Sant’Elia contro il Cagliari

Il programma odierno preparato dal tecnico prevedeva calcio e rugby. Allenamento a ranghi ridotti, tuttavia, perché oltre ai 14 elementi impegnati con le rispettive selezioni, sono rimasti a riposo Mauri Morrison, con quest’ultimo che sta recuperando dalle fatiche degli ultimi allenamenti dopo il periodo di inattività. Out anche Konko che, come riporta il sito ufficiale del club, questo pomeriggio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura delal quinta costola e pertanto dovrà osservare un periodo di assoluto riposo. A disposizione invece Cavanda, che ha rifiutato la convocazione del Congo, e Gentiletti: il centrale difensivo argentino ha pienamente recuperato e sarà a disposizione di Pioli per la sfida con i rossoblù. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.