Lazio, Pioli avverte il Cagliari: «La sosta non ci danneggerà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, Pioli avverte il Cagliari: «La sosta non ci danneggerà»

Pubblicato

su

Nonostante la sosta per le nazionali abbia portato via ben 14 elementi, oltre ai giocatori alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, in casa Lazio l’entusiasmo regna sovrano e le attenzioni sono tutte puntate sulla prossima sfida di campionato con il Cagliari. Dopo sei vittorie consecutive, infatti, la squadra di Stefano Pioli cercherà i tre punti anche al Sant’Elia per proseguire la sua corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Il terzo posto è un sogno concreto per il tecnico biancoceleste, che intervistato ai microfoni di Radio Deejay ha così commentato la stagione sin qui condotta dalla sua squadra: «La nostra è una grande stagione, il merito è del gruppo e della società. Lotito e Tare mi hanno conosciuto e mi hanno scelto mettendomi a disposizione un’ottima squadra. Mancano 10 partite, i punti sono tanti e noi vogliamo portare a casa il massimo. I tanti impegni? La sosta per noi non è arrivata nel momento giusto, ma ci sta comunque aiutando, l’ambiente è carico e noi sappiamo che la prossima partita è la più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.