Lazio, pari a Verona. Rosso per Cavanda: salterà il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, pari a Verona. Rosso per Cavanda: salterà il Cagliari

Pubblicato

su

Lunedì sera la Lazio ospiterà il Cagliari all’Olimpico per il monday night della decima giornata di campionato. Impegnati stasera a Verona, i biancocelesti hanno pareggiato con l’Hellas dopo essere andati in vantaggio. Il match si è infatti concluso sull’uno a uno in forza delle reti di Lulic sul finire del primo tempo e poi di Toni su rigore nella ripresa.
Proprio il fallo che ha dato luogo al penalty veronese ha conseguenze pesanti anche sulla gara di lunedì prossimo: a commetterlo è stato Cavanda che ha così collezionato il secondo cartellino giallo di giornata e il conseguente rosso. Il terzino di origini angolane e passaporto belga sarà fermato dal giudice sportivo e dovrà saltare l’incontro di lunedì con i rossoblù di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.