Lazio, nove gol nell'amichevole del giovedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, nove gol nell’amichevole del giovedì

Pubblicato

su

La Lazio, prossima avversaria del Cagliari alla ripresa del campionato, prosegue la sua preparazione in assenza dei nazionali. Il programma odierno prevedeva la classica partitella del giovedì contro un’avversaria particolare. A Formello è stata invitata infatti la squadra dello Juventus Club Parma, formazione che milita nella seconda categoria emiliana e che annovera fra i suoi giocatori anche il figlio e il nipote del tecnico biancoceleste Stefano Pioli.
La gara si è chiusa col punteggio di nove a zero per i laziali, mattatore di giornata Perea che ha segnato ben cinque reti. Le altre marcature portano la firma di Keita, Mauricio, Braafheid e Murgia.

Questa la formazione schierata da Pioli:
Strakosha (41′ Guerrieri); Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu (29′ Mauricio); Pereirinha (41′ Murgia), Ledesma, Braafheid; Perea, Klose (41′ Palombi), Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.