Lazio, Inzaghi: «Il Cagliari ha meritato il pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi: «Il Cagliari ha meritato il pareggio»

Pubblicato

su

Intervenuto in sala stampa al termine di Cagliari-Lazio, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha analizzato il match del Sant’Elia

La Lazio si allontana – forse definitivamente – dal terzo posto. Il pareggio di Cagliari lascia l’amaro in bocca ai biancocelesti. «Probabilmente avevamo abituato meglio tutti. Oggi non siamo stati la solita razza», ha dichiarato Simone Inzaghi dalla sala stampa del Sant’Elia. Il tecnico biancoceleste si è poi complimentato con la formazione sarda: «Vento, il campo che faceva scivolare la palla e qualche scelta sbagliata ci hanno portato a fare male. Dovevamo fare meglio, avremmo potuto vincere comunque con un paio di palle gol. Il Cagliari ha fatto una partita gagliarda e ha meritato il punto. Ho cercato con i cambi di dare una mano ai ragazzi per vincere, non sempre ci si riesce. Abbiamo creato meno delle altre volte, talvolta devi anche accontentarti. Non sono comunque molto felice, ora nella sosta cercheremo di recuperare energie. Siamo una squadra che vince tanti contrasti, il temperamento non ci manca ma oggi il Cagliari si è difeso bene ed era temibile nelle ripartenze. La pecca è aver sbagliato troppe volte la scelta nelle nostre ripartenze».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.