Latina-Cagliari, da oggi in vendita i biglietti per il settore ospiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Latina-Cagliari, da oggi in vendita i biglietti per il settore ospiti

Pubblicato

su

Saranno in vendita dalle ore 15 di oggi i tagliandi per assistere a LatinaCagliari dal settore ospiti dello stadio Francioni. Il match, in programma sabato 13 febbraio alle ore 15, è tanto atteso in casa nerazzurra da essere considerato quasi un evento fuori calendario: anche gli abbonati locali dovranno infatti acquistare i biglietti per la singola partita.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti, i tagliandi validi per il settore dedicato saranno acquistabili al prezzo di 12 euro (più prevendita). Nonostante diverse indicazioni offerte in un primo momento, il sito del Latina Calcio specifica che la vendita è aperta ai possessori di tessera del tifoso residenti su tutta l’area nazionale, e che i biglietti sono acquistabili online attraverso il circuito BookingShow. Come di consueto i biglietti per il settore ospiti sono acquistabili fino alle 19 del giorno che precede la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.