Larrivey non si ferma più: ancora in gol in Celta-Deportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Larrivey non si ferma più: ancora in gol in Celta-Deportivo

Pubblicato

su

Sempre Joaquin Larrivey. L’attaccante argentino ex Cagliari continua il suo buon momento in Spagna, che dura ormai da più di un anno. Dopo i 12 gol dell’anno scorso con la maglia del Rayo Vallecano, El Bati non ha risentito del cambio di maglia e anche col Celta Vigo continua ad avere quel feeling con la rete, mai trovato in Italia. Nella quinta giornata di Liga, giocata ieri dal Celta contro Deportivo La Coruna, Larry ha messo a segno il gol decisivo, il suo terzo stagionale, per la formazione di casa a meno di venti minuti dalla fine. Un perfetto colpo di testa su calcio d’angolo ad anticipare il portiere che ha riportato i padroni di casa in vantaggio. Per la cronaca, la gara è terminata 2-1: Nolito ha aperto le marcature per il Celta, Cuenca ha pareggiato al 55’, poi la rete dell’ex rossoblù al 72’. Ad un minuto dalla fine, Medunjanin avrebbe anche l’occasione di pareggiare i conti su calcio di rigore, ma il portiere Alvarez ha respinge il penalty, salvando il risultato.

Il Celta Vigo è ancora imbattuto in campionato, con due vittorie e tre pareggi si gode il quinto posto a pari punti con il Real Madrid, mentre Larrivey si conferma capocannoniere della squadra galiziana con Orellana e Nolito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.