Langella: «Napoli-Cagliari sarà una partita difficile. I rossoblù di Zeman sono una squadra imprevedibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Langella: «Napoli-Cagliari sarà una partita difficile. I rossoblù di Zeman sono una squadra imprevedibile»

Pubblicato

su

Antonio Langella ha parlato del suo passato in rossoblù ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «Penso che io e Esposito avremmo fatto bene con Zeman. L’allenatore che mi ha dato di più? Penso che che il primo anno in Serie A con Arrigoni sia stato il mio migliore campionato con la maglia rossoblù. Sento ancora parecchi compagni di quel Cagliari, soprattutto Esposito, Conti e Lopez».

CAGLIARI SQUADRA IMPREVEDIBILE- «Napoli-Cagliari? Sarà una partita difficile, ma il gioco di Zeman è imprevedibile. Il Cagliari in questa stagione è una mina vagante. Segnai il mio primo gol con la maglia del Cagliari al Sant’Elia proprio contro il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.