La vigilia in chiave sportiva: incontro fra i Cagliari Club e i Cesena Club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

La vigilia in chiave sportiva: incontro fra i Cagliari Club e i Cesena Club

Pubblicato

su

Domani CagliariCesena sarà un infuocato scontro salvezza sul terreno del Sant’Elia, ma alla vigilia c’è spazio per la comunanza di valori fra tifosi. Questo pomeriggio infatti il Centro Coordinamento Cagliari Club ha aperto le porte della storica sede di via Ariosto per un incontro, all’insegna del rispetto reciproco, con i tifosi ospiti del Centro Coordinamento Cesena Club.
Una delegazione di tifosi romagnoli ha ammirato le memorabilia rossoblù e c’è stato spazio per scambiarsi pareri su una passione che cambia nei colori ma non nella sostanza.

Sotto lo sguardo della statua di Gigi Riva è avvenuto il consueto scambio di sciarpe e gagliardetti: domani ciascuno penserà alla propria squadra del cuore, ma fuori dai 90 minuti il tifo è una malattia comune a ogni latitudine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.