La Svezia pareggia in Austria, Ekdal in campo per 90 minuti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

La Svezia pareggia in Austria, Ekdal in campo per 90 minuti

Pubblicato

su

E’ iniziata questa sera la corsa all’Europeo 2016 per la Svezia, che nella prima giornata delle qualificazioni doveva vedersela con l’Austria a Vienna. La partita è finita con un pareggio per uno a uno arrivato grazie al gol di Alaba per gli austriaci e alla rapida risposta di Zengin per gli scandinavi.
Il centrocampista del Cagliari Albin Ekdal è stato schierato titolare dal ct Hamren e ha portato a termine tutti i novanta minuti di gioco. Il numero 20 rossoblù torna così ad assaporare l’orgoglio di rappresentare il proprio paese dopo che l’infortunio di qualche mese fa lo aveva costretto a saltare i playoff mondiali poi persi col Portogallo.

La Svezia in questo girone di qualificazione dovrà affrontare anche Russia, Montenegro, Moldavia e Liechtenstein.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.