La riviera è rossoblù: nasce il primo Cagliari Club in Liguria (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

La riviera è rossoblù: nasce il primo Cagliari Club in Liguria (FOTO)

Pubblicato

su

Anche in Liguria sventola la bandiera rossoblù: è nato il primo Cagliari Club della regione, nuovo avamposto del tifo sardo oltre il Tirreno.
Il club, intitolato al capitano Daniele Conti, si avvale dell’entusiasmo portato da tifosi sardi residenti in quella regione e da liguri con la passione per il Cagliari. Ad annunciare la nascita del nuovo club sono il suo presidente Simone Lombardo, che ha fortemente voluto creare un polo rossoblù nella sua Savona ed il Centro Coordinamento Cagliari Club.
La vicinanza fra le due regioni è rafforzata anche dalla tifoseria del Savona, che ha preso in simpatia i colori rossoblù partendo dalla folta colonia sarda presente nella squadra ligure (dal mister Ninni Corda al portiere Aresti, passando per tanti altri).

Con l’arrivo della Liguria si accende una nuova stellina nell’universo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.