L'occasione di Fossati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

L’occasione di Fossati

Pubblicato

su

Diciamocelo chiaramente: gli eventuali due turni di stop per Di Gennaro, a seguito dell’espulsione diretta sul campo del Pescara, complica non poco i piani di Massimo Rastelli. Il Cesena, che insieme al sgomita i rossoblù per il primato in classifica, potrebbe trovare nelle numerose assenze tra i rossoblù un punto di forza. Quella del numero 8 rossoblù è sicuramente tra le più pesanti, perché si tratta della mente, del motore della squadra. Non un giocatore qualsiasi sia per qualità che per quantità.

Adesso tocca a lui, Marco Fossati. Oggi l’ex centrocampista del Perugia, il quale spegne 23 candeline, comincia una settimana importante, forse la prima, nella sua esperienza in maglia rossoblù. Perché Rastelli, lo ha fatto capire, è un po’ conservatore: un terzino rimane terzino, così come un regista rimane tale. Fossati è il sostituto naturale di Davide Di Gennaro e, con tutta probabilità, scenderà in campo col Cesena dal primo minuto. Fino ad ora, oltre alla partenza da titolare contro l’Entella, il centrale scuola Milan ha giocato qualche sprazzo di gara, comportandosi piuttosto bene. Adesso arriva il bello. Perché contro il Cesena, il Cagliari si gioca il primato in classifica e lì in mezzo al campo la lotta sarà cruciale ai fini del risultato finale. Un in bocca al lupo, oltre agli auguri di compleanno, per Marco Fossati è d’obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.