L'ex rossoblù Burrai rescinde il contratto con la Juve Stabia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex rossoblù Burrai rescinde il contratto con la Juve Stabia

Pubblicato

su

L’ex centrocampista rossoblù Salvatore Burrai non è più un giocatore della Juve Stabia. Il classe ’87 ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alle Vespe sino al 30 giugno 2016 ed è ora libero di scegliere la sua destinazione futura.

 

Burrai, arrivato in Campania nel gennaio scorso dopo la parentesi negativa di Monza, potrà ora valutare eventuali chiamate provenienti dalla cadetteria.

 

Il comunicato ufficiale apparso sul sito del club di Castellammare di Stabia:

 

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30 giugno 2016, con il calciatore Salvatore Burrai. Al centrocampista va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.