L'ex Nenè formidabile: doppietta e vittoria per lo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex Nenè formidabile: doppietta e vittoria per lo Spezia

Pubblicato

su

Facciamo un tuffo in Serie B per vedere i numeri dell’ex attaccante rossoblù, Nenè. Il brasiliano guida gli aquilotti alla vittoria con una doppietta. La vittima si chiama Modena, la squadra battuta dal Cagliari in Coppa Italia al Sant’Elia dopo i rigori ad oltranza.
Il primo gol arriva al primo tempo grazie ad una incornata su cross di Datkovic che riporta il risultato in parità dopo il vantaggio degli ospiti con Fedato. Ed è sempre Nenè a siglare il gol della vittoria finale con un bolide da 30 metri che fa impazzire di gioia i tifosi. Finale da film per lo Spezia con il portiere Chichizola che ipnotizza Ferrari dal dischetto e permette alla sua squadra di portare a casa i tre punti.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.