L'ex Mancosu: «Cagliari è dura ma puoi farcela! Zeman grande tecnico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex Mancosu: «Cagliari è dura ma puoi farcela! Zeman grande tecnico»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata ai colleghi di CalcioNews24, l’ex rossoblù Marco Mancosu, fratello di Matteo, attaccante ex Trapani che nella scorsa finestra di mercato è stato vicino a vestire la maglia del Cagliari, ha parlato anche del momento che sta passando la sua ex squadra, ma non solo.

«Dispiace per il momento e per la classifica, specie per come sono maturati certi risultati. Con l’Empoli è arrivato un pari quando ormai si pensava di aver ritrovato la vittoria. E’ una situazione difficile ma sono contento che sia tornato Zeman, un mister che stimo tantissimo a prescindere dal tifo per la squadra della mia città. Gioca un calcio propositivo e con quella mentalità il Cagliari ce la può ancora fare. No ho nessun rimpianto. Sono contentissimo del mio passato, non rimpiango nulla sono sincero. Per la serie A ci può ancora essere tempo, ho solo 26 anni e mio fratello (Matteo, attaccante del Bologna ndr) è un esempio per me. Lui ce l’ha fatta ai 29 anni a raggiungere la B, posso farcela anche io. Non mi precludo niente, anzi, spero di raggiungere i miei obiettivi. Il rapporto con Sau e mister Giampaolo? Il primo è stato mio compagno in Primavera ed eravamo molto legati, il mister è una persona per bene, un grande uomo e mi ha dato la possibilità di vestire la maglia del Cagliari in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.