L'ex Guana lascia il calcio giocato: «Problemi personali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

L’ex Guana lascia il calcio giocato: «Problemi personali»

Pubblicato

su

Roberto Guana lascia il calcio giocato. La decisione del centrocampista, fino a ieri in forza al Pescara, arriva a sorpresa e ha il carattere dell’irrevocabilità. Cresciuto nel Brescia, Guana ha vestito la maglia del Cagliari nella stagione 2002/2003 senza però riuscire ad emergere, collezionando solo sei presenze in rossoblù prima di tornare alle rondinelle. In seguito sono arrivate Ascoli, Palermo, Bologna e Chievo, infine il Pescara. Ai biancazzurri il calciatore ha comunicato la sua scelta a sorpresa ieri mattina, ed in fretta e furia è stata organizzata una conferenza stampa nella quale l’ormai ex giocatore ha spiegato i motivi della sua scelta.
Queste le parole di Guana riportate dall’Ansa: «Sono qui per dire che per motivi personali ho deciso di smettere di giocare al calcio per motivi personali. Non ho avuto nessun problema con la società che anzi ringrazio così come i miei compagni che fino a qualche minuto fa mi sono stati vicini. Problematiche di carattere personali e nulla più. Ho preso questa decisione e andare avanti per me oggi sarebbe stato impossibile
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.