Krajnc pronto a tornare in Serie B. Ci prova il Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krajnc pronto a tornare in Serie B. Ci prova il Frosinone

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari, da agosto in prestito alla Sampdoria, può a lasciare i blucerchiati. Passi avanti del Frosinone

Una sola presenza con la maglia della Sampdoria, per di più in Coppa Italia proprio contro il suo Cagliari. Luka Krajnc potrebbe quindi lasciare la Liguria alla ricerca di maggiore minutaggio. Il classe ’94, come si legge su Alfredopedulla.com, sarebbe un obiettivo del Frosinone di Pierpaolo Marino.
RITORNO IN CADETTERIA? – I ciociari, che valutano anche il profilo del pescarese Zuparic, sono in prima fila per il difensore sloveno. Primi contatti già avviati, il futuro di Krajnc potrebbe essere a Frosinone. Il 22enne, campione in carica del campionato cadetto col Cagliari, è pronto a tornare in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.