Play-off Serie B, Frosinone eliminato: salta il riscatto obbligatorio di Krajnc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Play-off Serie B, Frosinone eliminato: salta il riscatto obbligatorio di Krajnc

Pubblicato

su

Il Frosinone cede nel ritorno della semifinale play-off contro il Carpi e saluta la possibilità di tornare in Serie A. Salta il riscatto obbligatorio di Luka Krajnc

La vittoria colta negli ultimi minuti grazie alla rete di Letizia ha consegnato la finale dei play-off di Serie B al Carpi. La squadra di Castori, in 9 contro 11, ha espugnato il Matusa del favorito Frosinone trovando la rete decisiva del difensore all’86’ su punizione dai 30 metri. In campo anche due tesserati del Cagliari in prestito in cadetteria: Colombi nel Carpi e Krajnc nel Frosinone. Se il portiere, da mesi, è la seconda scelta di Castori, il difensore centrale classe ’94 ha trovato in Ciociaria continuità di presenze e prestazioni. Nonostante la sconfitta e qualche sbandamento, soprattutto nel nervoso finale, Krajnc ha fornito un’altra prova sufficiente.

KRAJNC, SALTA IL RISCATTO OBBLIGATORIO – Il mancato approdo nella finale degli spareggi promozione getta qualche ombra sul futuro del centrale sloveno: in caso di conquista della Serie A il club canarino avrebbe dovuto riscattare obbligatoriamente il cartellino del ventiduenne di Ptuj secondo la stessa modalità che ha portato al riscatto obbligatorio di Fossati da parte dell’Hellas Verona neo promosso. Prossimamente Cagliari e Frosinone si incontreranno per decidere il da farsi: saltato il riscatto obbligatorio condizionato, nel contratto stipulato a gennaio tra i due club rimane il diritto di riscatto. Discorso diverso per Simone Colombi, autore di una stagione iniziata da titolare e proseguita da dodicesimo: per il portiere di Seriate il riscatto da parte del Carpi è obbligatorio a prescindere dagli obiettivi che raggiungerà la squadra emiliana. Oggi, alle 20:30, è in programma il ritorno della seconda semifinale dei play-off: a Perugia il Benevento di Cragno tenterà di difendere il vantaggio di misura maturato al termine della gara di andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.