Calciomercato Cagliari, ufficiale: Krajnc torna al Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Krajnc torna al Frosinone

Pubblicato

su

Krajnc torna al Frosinone, arriva l’ufficialità del Cagliari: prestito gratuito con obbligo di riscatto oneroso

Due giorni fa ha lasciato il gruppo rossoblù per raggiungere al Terminillo il ritiro del Frosinone, pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Luka Krajnc torna al club canarino. La formula è quella del prestito gratuito con obbligo di riscatto oneroso in caso di promozione. Dopo essersi fermati nella semifinale play-off nell’ultima edizione della Serie B, i canarini ritenteranno l’approdo in Serie A di nuovo con Krajnc in rosa.

Luka Krajnc è un nuovo giocatore del Frosinone. Questa mattina si è aggregato al gruppo allenato da Marino – 24 luglio

In attesa dei comunicati ufficiali che le due società pubblicheranno sui rispettivi siti, il difensore sloveno Luka Krajnc è da questa mattina ufficiosamente un nuovo giocatore del Frosinone. Come riporta lo stesso club ciociaro, il giocatore – che già nella seconda metà della scorsa stagione aveva giocato con la maglia dei canarini – si è aggregato oggi a Terminillo al gruppo allenato da Pasquale Marino. Il Cagliari dovrebbe cederlo con la stessa formula di gennaio: in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Cagliari-Frosinone andata e ritorno: Luka Krajnc è prossimo a tornare in Ciociaria, si attende solo l’ufficialità – 23 luglio

Il Cagliari e Luka Krajnc sono a un passo dal separarsi un’altra volta. Il difensore sloveno, nello scorso anno protagonista di mezza stagione anonima in maglia Sampdoria e poi mezza da protagonista in Serie B, a breve dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal Frosinone. Krajnc ha lasciato un buon ricordo in Ciociaria, tanto che i due club stanno pensando di riproporre la formula già usata in passato: prestito fino a fine stagione ma con obbligo di riscatto in caso di promozione. Le parti sono molto vicine, come riportato da Sky Sport, e la sensazione è che l’ufficialità sia soltanto una questione di ore. Il difensore classe 1994, arrivato in Sardegna nell’estate del 2015, ha collezionato in rossoblù una ventina di presenze nell’anno della Serie B ma poi non ha trovato conferma in A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.