Juventus, Rugani: «Contento per il gol, sono tre punti importanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, Rugani: «Contento per il gol, sono tre punti importanti»

Pubblicato

su

Al suo esordio in questo campionato, Daniele Rugani ha messo la firma sul tabellino dei marcatori dopo un quatro d’ora sbloccando la sfida fra la sua Juventus e il Cagliari. Il quattro a zero finale è risultato figlio di una partita mai in discussione, in cui i rossoblù non sono riusciti a mascherare la differenza di valori fra i due organici.

 

Al termine del match lo stesso Rugani si è presentato in zona mista, queste le sue parole riportate dal sito del club bianconero: «Sono contento per il gol, partire così è davvero bello. Non avrei potuto chiedere di più. Una dedica particolare? Alla mia famiglia, che mi sostiene sempre. Poi è arrivata anche una bella vittoria, convincente, che dopo la sconfitta di San Siro è stata un segnale importante. Volevamo reagire e far capire che un passo falso ci può stare. Lo abbiamo fatto partendo forte e rendendo facile una gara che sulla carta non lo era assolutamente. Ora è ancora presto per guardare la classifica, ma sappiamo che tutte le gare portano tre punti e tutte le vittorie sono importanti, quindi anche questa. Ci sono tante aspettative su di noi, dobbiamo rimanere sereni e tranquilli, affrontando ogni sfida con la massima serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.