Juventus, occhi su Murru? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, occhi su Murru?

Pubblicato

su

Ieri  ad assistere a SassuoloCagliari al Mapei Stadium c’era anche Fabio Paratici, coordinatore dell’area tecnica della Juventus. Fra gli osservati speciali del dirigente bianconero rientravano probabilmente i neroverdi Berardi e Zaza oltre al cagliaritano Ibarbo, da sempre guardato con favore dal club torinese.

Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com però ci sarebbe il giovane terzino Nicola Murru nel mirino di Paratici: il numero 29 rossoblù, che nel recente passato è stato escluso a lungo dalle scelte di Lopez, è oltretutto in scadenza di contratto a giugno. In passato avevamo riportato l’interesse del Milan per il giocatore, sullo sfondo resta anche la Roma ma si registra ora l’accelerata della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.