Juventus al lavoro, oggi il test con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus al lavoro, oggi il test con la Primavera

Pubblicato

su

Oggi alle 17 la Juventus giocherà la consueta amichevole contro la Primavera, prima dell’esordio ufficiale in campionato contro il Cagliari – 17 agosto

Ultime prove generali prima dell’esordio in campionato contro il Cagliari. La Juventus sarà impegnata oggi alle 17 nel consueto test contro la Primavera, che precede come ogni anno la prima giornata di campionato. Sabato alle 18, i bianconeri campioni in carica proveranno a rifarsi dalla sconfitta subita in Supercoppa contro il Cagliari di Massimo Rastelli. La squadra allenata dall’ex rossoblù Massimiliano Allegri, si è ritrovata a Vinovo sia nella giornata di ieri che questa mattina, lavorando sulla tecnica e sulla tattica. Intanto dal mercato è arrivato Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, acquistato dal Paris Saint-Germain, ha svolto nella giornata di ieri la prima parte delle visite mediche, che saranno concluse questa mattina. Sarà poi presentato alla stampa. I bianconeri sperano di poterlo avere a disposizione già sabato contro il Cagliari.

Dopo la delusione della Supercoppa, la Juventus si butta sul campionato e inizia a preparare la sfida con il Cagliari: stamani la prima seduta a Vinovo – 15 agosto

Meno quattro alla prima partita della Serie A 2017/2018, in programma sabato alle 18: se il Cagliari ha iniziato ieri la tabella di marcia degli allenamenti, stamani è stata la volta della Juventus. I bianconeri guidati dall’ex rossoblù Massimiliano Allegri hanno messo alle spalle la sconfitta in Supercoppa e cominciato a preparare la sfida di campionato: stamani la prima seduta a Vinovo, condita da lavoro tecnico e fisico. Anche domattina il programma sarà lo stesso, mentre giovedì sarà tempo del tradizionale test contro la Primavera bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.