Juventus, da valutare le condizioni di Barzagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, da valutare le condizioni di Barzagli

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Andrea Barzagli è a forte rischio in vista della trasferta di Cagliari per un problema al flessore della coscia sinistra

Trasferta a rischio per Andrea Barzagli. È molto probabile infatti che il difensore della Juventus salti la gara di domenica contro il Cagliari, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Sant’Elia per il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Durante la partita di ieri contro il Crotone, vinta dai bianconeri per 2-0 (gol di Mandzukic e Higuain), il centrale classe 1981 – entrato nell’ultimo quarto d’ora di gioco – ha sentito man mano tirare la cicatrice al flessore della coscia sinistra. Dovrebbe trattarsi di un risentimento muscolare. Sono previsti per oggi gli esami strumentali del caso che valuteranno con certezza le condizioni dello juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.