Joao Pedro: «Non siamo riusciti a far male alla Roma, vogliamo riscattarci col Torino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Joao Pedro: «Non siamo riusciti a far male alla Roma, vogliamo riscattarci col Torino»

Pubblicato

su

Per Joao Pedro l’esordio da titolare non è stato fortunato: il centrocampista brasiliano ha partecipato ad una sconfitta senza molte attenuanti davanti ad una Roma che non ha mai dovuto temere i rossoblù.
Il numero 10 del Cagliari non ha brillato nella gara dell’Olimpico, dove a tratti ha cercato di innescare i movimenti offensivi dei compagni ma senza mai trovare lo spunto giusto.

Non cerca alibi Joao Pedro, che vuole solo archiviare in fretta il match di oggi per concentrarsi sulla partita interna che il calendario prevede già per mercoledì col Torino. Queste le parole del brasiliano riportate dal sito ufficiale del club rossoblù: «La partita si è messa subito bene per la Roma, che ha preso fiducia e ha saputo tenere bene la palla. Noi non siamo riusciti a contrattaccare, non era semplice contro una squadra che si chiudeva e non concedeva spazi. Eravamo costretti a tornare indietro per cercare l’affondo giusto. Gli attaccanti hanno provato a farsi vedere, a fare scattare il pressing, ma la Roma si è difesa alla grande. Per fortuna abbiamo subito l’occasione di riscattarci, mercoledì sera contro il Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.