Jeda, che esordio! La sua doppietta stende Zeman Jr - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Jeda, che esordio! La sua doppietta stende Zeman Jr

Pubblicato

su

Esordio con fuochi artificiali per Jedaias Capucho Neves con la maglia della Nuorese. Dopo aver fatto entusiasmare la Sardegna in rossoblù, Jeda comincia nel migliore dei modi la sua avventura in verdeazzurro.
La gara di oggi contro il Selargius a suo modo rappresentava un incrocio con il Cagliari, visto che sulla panchina selargina siede Karel Zeman, figlio del tecnico appena confermato su quella del capoluogo.

Jeda non ci ha messo nemmeno dieci minuti a farsi conoscere: ha raccolto un traversone su calcio d’angolo e di testa (sua specialità nonostante la statura non gigantesca) ha messo dentro. Entusiasmo sugli spalti e mani che si fregevano pregustando le gesta di un attaccante lussuosissimo per la categoria. La squadra nuorese ha tenuto le redini del match e ha raddoppiato con Alessandrì alla mezz’ora, ma lo show di Jeda non era ancora finito.
Il bomber brasiliano a cinque minuti dalla fine ha dimostrato la sua ottima condizione fisica scattando sull’imbeccata di un compagno e battendo il portiere nell’uno contro uno.

Tre a zero finale con doppietta dell’ex cagliaritano: Jeda è sempre Jeda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.