Italia Under 21, convocati ben quattro rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Italia Under 21, convocati ben quattro rossoblù

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 ha scelto i convocati per il doppio impegno contro Serbia e Cipro (5 e 9 settembre), due gare fondamentali per la qualificazione all’Europeo che si disputerà l’anno prossimo in Repubblica Ceca.
Gli azzurrini si trovano a 12 punti, uno solo dietro Serbia e Belgio (i Diavoli Rossi hanno giocato però una partita in più). La formula delle qualificazioni prevede che passino ai playoff le prime classificate di ogni girone e le migliori 4 seconde.

Come rende noto la società Cagliari Calcio sono ben quattro i rossoblù chiamati dal tecnico Gigi Di Biagio: a radunarsi con gli altri il primo settembre saranno il portiere Alessio Cragno, il terzino Nicola Murru, il centrocampista Lorenzo Crisetig e la punta Samuele Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.