Italia U-21, convocati Cragno, Murru, Barreca e Cerri: assenti per il Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Italia U-21, convocati Cragno, Murru, Barreca e Cerri: assenti per il Cesena

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha diramato le convocazioni per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria contro Slovenia e Repubblica d’Irlanda. Sono quattro i rossoblù in lista: Cragno, Murru, Barreca e Cerri.
Il raduno è previsto per domenica a Roma, poi la comitiva si sposterà a Koper per il match contro la Slovenia dell’8 ottobre. Dopo la gara è previsto il ritorno in Italia, dove il 13 a Vicenza gli azzurrini sfideranno la Repubblica d’Irlanda.

 

Si prospetta un lungo periodo senza i quattro rossoblù: dal 4 al 13 ottobre mister Rastelli dovrà fare a meno degli azzurrini, che salteranno la sfida contro il Cesena di domenica 11. Delle mancanze importanti, soprattutto considerando che Cerri avrebbe potuto dare il suo contributo in attacco alla luce dei problemi fisici accusati di recente da Sau e Giannetti e che la contemporanea assenza di Murru e Barreca crea un vuoto in rosa di terzini sinistri.

 

Questa la lista dei convocati del ct azzurrino Di Biagio:
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Ivan Provedel (Modena), Simone Scuffet (Como);
Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Arturo Calabresi (Livorno), Davide Calabria (Milan), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Gaetano Monachello (Atalanta), Vittorio Parigini (Perugia), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.