Italia Under 19, buona la prestazione di Murru tra gli azzurrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Italia Under 19, buona la prestazione di Murru tra gli azzurrini

Pubblicato

su

Si è da poco conclusa la partita amichevole della nazionale azzurra under 19 contro la Germania dove erano impegnati i due giovani rossoblù Nicola Murru e Dario Del Fabro. La partita (disputatasi a Santo Spirito, alle porte di Bari) è terminata con la vittoria degli azzurrini per 1-0 (goal di Palma all’11’). Murru è partito titolare disputando quasi tutto il match (è stato sostituito al 78′) e offrendo una buonissima prestazione. Ha avuto anche l’occasione di scrivere il suo nome nel tabellino marcatori, ma il suo tiro da buona posizione è finito alto sopra la traversa. 

Il forte centrale invece è rimasto in panchina per tutta la durata della partita. Ma per Dario Del Fabro si tratta comunque di un’importante presenza visto che si trattava della sua prima convocazione in under 19, essendo lui capitano della selezione under 18

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.