Is Arenas, vertice in sede: cauto ottimismo in ottica Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, vertice in sede: cauto ottimismo in ottica Fiorentina

Pubblicato

su

La partita casalinga contro la Sampdoria in programma il prossimo 10 marzo è sempre più vicina. Come riporta L’Unione Sarda, la Cagliari Calcio al momento non ha ancora presentato la domanda che consuetamente provvede a consegnare per ottenere la licenza d’uso dell’impianto “Is Arenas” di Quartu S.Elena, e si continua a navigare nell’incertezza. Le ipotesi sono le solite: concessione provvisoria bollata dal vice-sindaco con l’apertura ai tifosi che resta un rebus. Purtroppo i recenti sviluppi dell’indagine legata alla costruzione dell’impianto hanno aggravato non poco la situazione e in attesa che il club rossoblu presenti una nuova documentazione tutto gioca a suo sfavore. E, come sottolinea il quotidiano, il tempo a disposizione è troppo poco per mettere insieme tutti quei tasselli che possano convincere la Commissione provinciale di vigilanza a dare parere positivo per l’agibilità della struttura quartese in tempi brevi. La risoluzione dei problemi relativi alla sistemazione della Via Olimpia con la rete di prefiltraggio adatta e le altre lacune poste in essere, oltre l parere mancante del Coni, richiede tempo.

Ma il lavoro della società sarda va avanti. Ieri mattina si è svolta una riunione per fare il punto della situazione e delineare il piano di azione per provare ad ottenere il massimo a cui si possa aspirare, ma le speranze per il pubblico di poter assistere nmuovamente dal vivo alle gesta dei ragazzi di Ivo Pulga e Diego Lopez dovranno attendere almeno fino al 30 marzo, quando nell’isola arriva la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.