Is Arenas verso il "tutto esaurito", Paone: "Disponibili poco più di 1000 tagliandi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas verso il “tutto esaurito”, Paone: “Disponibili poco più di 1000 tagliandi”

Pubblicato

su

Come già preventivato ieri sera (leggi qui), il match che vedrà tra circa tre ore e mezzo Cagliari e Milan affrontarsi allo stadio Is Arenas potrebbe vedere l’impianto quartese stracolmo in ogni ordine di posto. A confermarlo pochi minuti fa il responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone che, attraverso il suo profilo Facebok, annuncia: “Per Cagliari-Milan esaurite curve,distinti ancora 150 posti disponibili, in Tribuna Centrale mille posti ancora disponibili. Si corre verso il tutto esaurito!”

Insomma, la sfida tra rossoblù e rossoneri si preannuncia come una vera festa sugli spalti indipendentemente dal risultato che emetterà il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.