Is Arenas, per Cagliari-Fiorentina si decide giovedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, per Cagliari-Fiorentina si decide giovedì

Pubblicato

su

Nell’infinita odissea dello stadio di Is Arenas si aggiunge una tappa importante per i tifosi, almeno per quelli abbonati: è infatti stato fissato per giovedì 28 marzo alle ore 10 il summit decisivo in vista della possibile apertura ai tesserati per la gara di domenica contro la Fiorentina.

La Commissione comunale di Vigilanza, in seguito alla richiesta del Cagliari, in quell’occasione deciderà se permettere l’ingresso allo stadio con capienza ridotta sotto i 5000 spettatori; in questo modo quindi sarebbe possibile far accedere all’impianto i tifosi in possesso dell’abbonamento.

Presieduta dal Vicesindaco Fortunato Di Cesare, la riunione vedrà la partecipazione anche della stessa società rossoblù, unitamente a quella dei rappresentanti di Asl, Vigili del fuoco, Coni e Polizia Municipale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.