Is Arenas, pres. coordinamento Cagliari Club: "Vicino al presidente Cellino e alle persone coinvolte" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, pres. coordinamento Cagliari Club: “Vicino al presidente Cellino e alle persone coinvolte”

Pubblicato

su

Salvatore Saba, presidente del centro coordinamento dei Cagliari Club, ha diramato in mattinata il seguente comunicato in merito alle note vicende che hanno colpito il presidente rossoblu Massimo Cellino per via delle accuse riguardanti la costruzione dello stadio “Is Arenas” di Quartu S.Elena:

DICHIARAZIONE PERSONALE DEL PRESIDENTE DEL CENTRO COORDINAMENTO CAGLIARI CLUB:

“Sono vicino alla famiglia del Presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino e al Sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini. Ed esprimo una rapida evoluzione positiva della vicenda per il bene del Cagliari Calcio, della squadra e di tutti i suoi tifosi in Sardegna, in Italia e in tutta Europa.”
Salvatore Saba

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.