Is Arenas, Pili: "Lo stadio è a norma, occorre un gesto di coraggio. Ribadisco che sono disponibile a firmare" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Pili: “Lo stadio è a norma, occorre un gesto di coraggio. Ribadisco che sono disponibile a firmare”

Pubblicato

su

Mauro Pili ha commentato la situazione dello stadio Is Arenas, dopo che il Tar ha rigettato il ricorso del Cagliari contro la mancata autorizzazione da parte del Comune di Quartu. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul suo profilo facebook. “La situazione sta precipitando. La politica si assuma le sue responsabilità. Con la decisione del Tar che rigetta il ricorso del Cagliari occorre un gesto di coraggio. Lo stadio è a norma, lo ha dichiarato l’osservatorio nazionale. E’ impensabile che la Sardegna si veda privata di un simbolo, costringendo per tutto il campionato il cagliari a giocare chissà dove. Io ho già detto quello che sono disponibile a fare, se c’è qualcuno che si offre per farlo si faccia avanti. E nessuno tenti di buttarla in campagna elettorale. I problemi si risolvono quando si presentano, non quando è troppo tardi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.