Is Arenas, piano parzialmente bocciato. Settore ospiti resterà chiuso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, piano parzialmente bocciato. Settore ospiti resterà chiuso

Pubblicato

su

CAGLIARI PALERMO IS ARENAS – Come si apprende dal sito de “L’Unione Sarda”, la commissione provinciale di vigilanza ha parzialmente bocciato il piano tracciato dal Cagliari in vista del match di domenica contro il Palermo allo stadio Is Arenas di Quartu S.Elena. L’incontro al cospetto dei rosanero, il cui settore riservato ai propri tifosi resterà chiuso, si svolgerà regolarmente nel nuovo impianto grazie all’autorizzazione da parte del sindaco Mauro Contini, che potrebbe essere emessa già in serata. Ma entro i prossimi 15 giorni il club dovrà lavorare per fare in modo che tutta la struttura possa rispettare i parametri per poter essere utilizzata fino al termine della stagione agonistica.

Dopo il parere delle forze dell’ordine, non è stato infatti dato il via libera per l’apertura di via Olimpia, posta dietro la Curva Sud, in sostituzione dei cancelli e del sistema tradizionale di pre-filtraggio, invece realizzati per quanto riguardano sia via S’Arrulloni che via Beethoven. Approvazione invece concessa per il piazzamento di un generatore elettrico supplementare alla cabina elettrica ancora mancante. Ed è stata rilasciata una deroga per la realizzazione degli sky box e della zona catering nella tribuna centrale. La documentazione non è ancora completa, ed è necessario aspettare anche il parere del Coni. Ma ci sono due settimane abbondanti per ovviare a tali mancanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.