Is Arenas, mercoledì 6 marzo manifestazione popolare dei tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, mercoledì 6 marzo manifestazione popolare dei tifosi

Pubblicato

su

Il popolo del Cagliari si mobilita e scende in piazza per difendere il proprio impianto, lo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena, che ha visto la scorsa domenica giocare i rossoblù a porte chiuse contro il Torino.

E’ stata indetta una manifestazione popolare per il prossimo mercoledì 6 marzo a Cagliari, con partenza alle ore 11 di mattina presso la Piazza L’Unione Sarda. Questo quanto recita il manifesto dell’evento: IS ARENAS IS NOW! Il popolo rossoblù ed i suoi simpatizzanti hanno un’occasione unica per manifestare il proprio dissenso agli eventi dell’ultimo periodo. Burocrazia e inchieste stanno uccidendo il vero calcio. Difendiamo quanto ci è stato donato. Mercoledi 6 marzo, Manifestazione Popolare. Partenza ore 11, Piazza L’Unione Sarda. Partecipa anche tu con i tuoi amici, parenti o colleghi”.

L’itinerario della manifestazione è il seguente: Piazza unione sarda, Via Flumendosa, Viale Sant’Avendrace, Viale Trieste, Via Roma, Piazza Yenne.

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Sono accorsi in centinaia per partecipare a “Is Arenas is now”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.