Is Arenas, Mauro Pili sbotta: "Dichiarazioni del prefetto Serra? Disarmanti..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, Mauro Pili sbotta: “Dichiarazioni del prefetto Serra? Disarmanti…”

Pubblicato

su

L’esito della visita in Sardegna del superprefetto Achille Serra, inviato dalla Lega Calcio per occuparsi direttamente della “questione Is Arenas”, e alcune sue dichiarazioni non sono andate giù al deputato Pdl Mauro Pili, che tanto si è schierato al fianco dei supporters rossoblù per denunciare la vergogna che fin dalla sua nascita sta investendo l’impianto quartese. Risalgono a pochi minuti fa queste dichiarazioni riportate attraverso il suo profilo Facebook:

SERRA E SERRAU
Le dichiarazioni del Prefetto Serra, inviato della Lega per verificare l’agibilità dello Stadio di Is Arenas, con le quali invita Cellino a “costruire lo stadio da un’altra parte” sono disarmanti. Era venuto per aprirlo e invece lo ha chiuso. Siamo al paradosso di una vicenda che non ha niente di razionale, e che ormai esula la questione sportiva. E’ l’emblema della violazione palese del diritto e del buon senso. Serra ora faccia una visita al San Paolo di Napoli o al Dall’Ara di Bologna e dichiari che devono trasferire gli stadi da un’altra parte.Tutto questo è vergognoso. Non resta che reagire,per ripristinare buon senso e stato di diritto. Impugnare il campionato truccato ai danni del Cagliari, denunciare l’inagibilità di ogni singolo stadio di serie A, agire in ogni sede per denunciare la discriminazione sportiva e non solo ai danni della Sardegna e dei sardi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.