Is Arenas, l'ultima riflessione di Zazzaroni: "Ma se il Cagliari provasse a parlare di impianto ristrutturato...?" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, l’ultima riflessione di Zazzaroni: “Ma se il Cagliari provasse a parlare di impianto ristrutturato…?”

Pubblicato

su

Non mancano mai i motivi di riflessione riguardanti l’annosa vicenda dello stadio “Is Arenas” che continua a caratterizzare questa tribolata stagione rossoblù. Spunti sempre interessanti arrivano dai commenti del noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che attraverso il suo profilo su social network di Twitter frequentemente mette al centro gli sviluppi della questione dell’impianto quartese. Questo il suo ultimo messaggio nel quale si pone, e pone ai tifosi un interessante interrogativo: “Se il #Cagliari provasse a parlare di impianto ristrutturato e non più di stadio nuovo, ricorrendo alle deroghe, cosa accadrebbe? #IsArFree”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.