Ionita: «Vogliamo regalare subito la prima vittoria ai tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Vogliamo regalare subito la prima vittoria ai tifosi»

Pubblicato

su

Il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita ha parlato al Corriere dello Sport in vista dell’inizio della stagione 2017/18

Artur Ionita è pronto a prendersi il centrocampo del Cagliari. Il giocatore moldavo, arrivato la scorsa estate dall’Hellas Verona, può considerarsi di fatto un nuovo acquisto per Rastelli. Nella stagione passata, infatti, un infortunio lo costrinse a restare fuori per quasi tutto il campionato già dalla terza giornata. Il ritorno in campo nel finale è stato positivo, con una doppietta segnata a Palermo. Ora si rimetterà in gioco dall’inizio: «Non vedo l’ora di cominciare – ha dichiarato IonitaIl Correre dello Sport – Riparto dalla voglia di lavorare e dal grande aiuto che mi hanno dato non solo i medici ma anche tutto lo staff. Mi manca ancora un po’ il ritmo partita, ma lo si acquisisce solo giocando più gare possibili».

OBIETTIVI – «La squadra è molto simile a quella dell’anno scorso e per questo non possiamo che puntare a migliorarci. Non vedo l’ora di giocare alla Sardegna Arena. Il pubblico sarà più vicino e speriamo possa essere felice e sorridente grazie alle nostre prestazioni. Cercheremo di regalare subito la prima vittoria. Dico ai nostri tifosi di non perdere tempo e di andare velocemente a comprare l’abbonamento perché sono sicuro che non li deluderemo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.