Inzaghi a Sky: «Cagliari pericoloso, ma potevamo fare altri gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi a Sky: «Cagliari pericoloso, ma potevamo fare altri gol»

Pubblicato

su

Al termine di MilanCagliari, match terminato sul punteggio di tre a uno per i padroni di casa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei rossoneri Filippo Inzaghi.
L’allenatore ha espresso soddisfazione per il risultato e sottolineato l’importanza del recupero degli infortunati. Nelle ultime settimane la posizione del tecnico era apparsa sempre più a rischio, nonostante le parole rassicuranti della dirigenza. Queste le parole di Inzaghi: « Finora abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Stasera non era facile, soprattutto all’inizio: il Cagliari davanti mette in difficoltà chiunque, anche se potevamo fare tanti gol in più nel finale. Comunque sono contento di aver recuperato alcuni giocatori e di come è andata a finire la partita. Sassolini nella scarpa? No, sapevo che ci sarebbero state difficoltà. Ci sono squadre che soffrono con allenatori espertissimi, io vado avanti con la fiducia della società. Non siamo nella posizione di classifica che vorrei, ma vado avanti col supporto della dirigenza. Tutti cercano di dare il meglio e soffrono, non pensavo certo che sarebbe stato tutto facile. Voglio rivedere presto un Milan che compete ad altissimi livelli. Avevmo cominciato bene la stagione, poi il calo: adesso stiamo recuperando giocatori importanti. Abbiamo ritrovato alcune giocate che facevamo bene già a settembre, in particolare qualche volata in contropiede. I ragazzi si stanno allenando bene, speravo che si prendessero una serata di soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.