Inter, Ausilio: «Crisetig? Sta facendo molto bene, prima o poi tornerà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Inter, Ausilio: «Crisetig? Sta facendo molto bene, prima o poi tornerà»

Pubblicato

su

La sessione invernale di trattative si è appena conclusa ma, come si sa, il calciomercato non dorme mai, e allora da qui all’estate per i club è tempo di preparare le strategie di mercato per la prossima stagione e di tenere sotto osservazione i profili più interessanti da portare in Italia o da riportare alla base se si tratta di giovani talenti in giro per la penisola. E’ il caso dell’Inter e di Lorenzo Crisetig, il centrocampista cresciuto nelle giovanili nerazzurre che in questa stagione si sta mettendo in evidenza con la maglia del Cagliari, nonostante le difficoltà in classifica della squadra rossoblù.

A parlare del futuro del giovane regista friulano, che dall’arrivo di Gianfranco Zola sulla panchina del Cagliari ha trovato stabilmente una maglia da titolare e continuità di prestazioni, ci ha pensato il direttore sportivo del club nerazzurro Piero Ausilio. Nel corso della trasmissione “Inter Nos” su Inter Channell’uomo mercato del club di Thohir ha risposto alla domanda di un tifoso che chiedeva di un possibile ritorno in squadra di Crisetig, spiegando la situazione e le intenzioni della società sul ragazzo.

Queste le parole di Ausilio: «Crisetig è un ragazzo che sta facendo molto bene a Cagliari, siamo molto contenti: è in prestito biennale, dopo la stagione a Crotone eravamo convinti che avesse bisogno di trovare continuità. A Cagliari gliela stanno dando e lui sta facendo davvero bene, siamo contenti della sua crescita, lo stiamo seguendo ed è uno di quei profili che, sono convinto, prima o poi torneranno all’Inter. Magari avrà bisogno di un altro anno ancora per crescere, ma non è uno di quei calciatori a cui abbiamo intenzione di rinunciare nonostante ce ne fosse stata la possibilità perché il Cagliari ha chiesto di impostare l’operazione in modo diverso, ed è stata negata sia la scorsa estate sia adesso a gennaio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.