Inizia il ritiro della Primavera: c'è anche Muzzi jr - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Inizia il ritiro della Primavera: c’è anche Muzzi jr

Pubblicato

su

E’ iniziata ieri la stagione della Primavera del Cagliari che si è radunata agli ordini di Vittorio Pusceddu. La squadra sarà un mix dei giovani conferme e ragazzi provenienti tra gli allievi. Presenti, oltre a Barella Muroni che sono ritornati dal ritiro di Sappada, anche Nicholas Muzzi, figlio di Roberto. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, infatti, c’è anche l’erede dell’ex attaccante del Cagliari, che oggi allena gli allievi della Roma. Nicholas, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili della Roma e della Lodigiani, squadra che ha visto crescere anche un certo Francesco Totti, ed è un esterno d’attacco.

In vista dell’inizio del ritiro, ha parlato l’ex terzino rossoblù Vittorio Pusceddu che per il secondo anno allenerà la Primavera: «Nel campionato Primavera si gioca a un ritmo più alto rispetto agli Allievi e sarà importante entrare subito in sintonia. Purtroppo noi sardi siamo penalizzati dal mare, non possiamo confrontarci spesso con i coetanei della penisola. Penso che con questo gruppo possiamo toglierci diverse soddisfazioni, così come era già capitato l’anno scorso. Una stagione fortunata, dato che abbiamo consegnato giocatori alla prima squadra, raggiungendo il nostro obiettivo principale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.