Infermeria rossoblù: in quattro lavorano a parte, esami per Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria rossoblù: in quattro lavorano a parte, esami per Dessena

Pubblicato

su

Nella prima giornata di allenamento dopo la partita di Reggio Emilia, il Cagliari conta gli acciaccati nella speranza di ridurre il numero degli indisponibili rispetto allo scorso weekend.
Secondo quanto riporta il sito ufficiale del club rossoblù, si sta sottoponendo ad esami clinici Daniele Dessena, uscito per infortunio nella gara di sabato scorso. Hanno invece svolto lavoro differenziato ad Assemini Adryan, Nenè, Pinilla e Vecino.

Mister Pulga non dovrà fare i conti con assenze per squalifica questa settimana: nessun giocatore del Cagliari sarà nel mirino del giudice sportivo, stesso discorso per quelli del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.