Indiscrezione – Del Fabro accetta la proposta Pescara. Capuano arriva in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Indiscrezione – Del Fabro accetta la proposta Pescara. Capuano arriva in rossoblù

Pubblicato

su

E’ fatta. Dario Del Fabro ha accettato la proposta di andare a giocare con la maglia del Pescara e a Cagliari arriva Marco Capuano. Secondo quanto appreso dal nostro Daniele Longo, lo scambio Capuano-Del Frabro è arrivato alla conclusione. La proposta del Pescara ha convinto il giocatore rossoblù, che ora preparerà le valigie per il trasferimento in maglia biancoazzurra. In contemporanea anche Marco Capuano prenderà il volo per Cagliari, per unirsi al gruppo guidato da Zeman.
La partenza di Astori ha rimesso in moto l’entourage rossoblù che è stato incaricato di ricercare un difensore centrale che avesse già un buon margine di esperienza. L’idea dello scambio con Capuano-Del Fabro nasce nell’ultima riunione di Lega, dove i presidenti Giulini e Sebastiani iniziano a parlare dell’ipotetico scambio. Uno scambio che rappresenta per entrambi i giocatori un’occasione importante per potersi affermare. Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale da parte delle società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.