INDISCREZIONE: Cagliari sulle tracce di Eto'o - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

INDISCREZIONE: Cagliari sulle tracce di Eto’o

Pubblicato

su

Mentre si rincorrono i nomi accostati al Cagliari in sede di mercato estivo, spunta un nuovo big per l’attacco di Rastelli. Il club rossoblu sta infatti sondando il terreno per Samuel Eto’o, attaccante camerunense classe 1981 di proprietà dell’Antalyaspor. Sul giocatore ci sarebbe anche il Besiktas, ma data la situazione turbolenta vissuta ultimamente dalla Turchia, l’esperto centravanti starebbe pensando di cambiare aria e il club di Giulini è pronto a cogliere l’occasione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il primo contatto fra la dirigenza rossoblù e l’entourage di Eto’o è già avvenuto: non si è ancora parlato di cifre, ma si è sondato il terreno per valutare la possibilità dell’operazione dato anche l’ottimo rapporto tra il presidente rossoblù e gli agenti del camerunense.

 
Si attendono sviluppi nelle prossime ore, per Eto’o potrebbe aprirsi una terza avventura in Serie A dopo quella fortunatissima con l’Inter e quella meno positiva con la Sampdoria. Il Cagliari prova il colpaccio.
 
 
in collaborazione con Massimo Balsamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.