Indiscrezione - Asse Cagliari-Varese: Capello e Giorico sì, per Caio Rangel si attende - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Indiscrezione – Asse Cagliari-Varese: Capello e Giorico sì, per Caio Rangel si attende

Pubblicato

su

Sono tante le operazioni che coinvolgono Cagliari e Varese in questi giorni di calciomercato. Come vi raccontiamo da giorni, i movimenti riguardano il varesino Fiamozzi che va verso il trasferimento in rossoblù a giugno prossimo, mentre Capello, Giorico e Caio Rangel si apprestano a fare subito le valigie per andare in Lombardia con la formula del prestito.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, mentre tutto procede come previsto per Capello e Giorico che sono in dirittura di arrivo, ci sarebbe un rallentamento per quanto riguarda il giovane brasiliano.
L’ex Flamengo sta riflettendo sul trasferimento e ancora non ha sciolto le ultime riserve, le prossime 24 ore saranno decisive per conoscere la sua volontà. 

 

In collaborazione con Daniele Longo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.