Inchiesta Is Arenas, si aggravano le posizioni di Cellino e Contini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Inchiesta Is Arenas, si aggravano le posizioni di Cellino e Contini

Pubblicato

su

Stando a quanto riporta l’edizione online de L’Unione Sarda, si aggraverebbero le posizioni del presidente del Cagliari Massimo Cellino, del sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini e dell’assessore ai lavori pubblici dello stesso comune Stefano Lilliu  arrestati nell’ambito dell’inchiesta riguardante la costruzione dello stadio Is Arenas. I tre, che proprio in queste ore si trovano in udienza davanti al Tribunale del Riesame che valuta la possibilità di scarcerazione richiesta dai rispettivi legali, sarebbero ora accusati non di tentato peculato, ma dalle indiscrezioni emerse, di peculato consumato.

Ciò sarebbe emerso da un documento depositato dalla Procura intorno alle 10 (poco prima che iniziassero i lavori dell’udienza) dal quale  risulterebbe che una somma che si aggira sui 350 mila euro di fondi pubblici (parte dei 750 mila euro destinati al Pia) sarebbe stata impiegata per la realizzazione dell’impianto quartese.

La decisione relativa alla scarcerazione di Cellino, Contini e Lilliu slitta a domani (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.